Pillole di SpiritualiTà
Volete dire le lodi a Dio? Siate voi stessi quella lode che si deve dire, e sarete la sua lode, se vivrete bene. (Sant'Agostino)
di Mauro e Paola Ferrari
Per noi è stata la prima volta sulle Dolomiti e esserci stati con la FCIM durante le “vacanze in Famiglia” ha segnato ancora di più questo personale evento.
Le giornate organizzate dai Padri ci hanno permesso di valorizzare ogni momento “regolarizzando” i nostri tempi: le preghiere del mattino, le escursioni, la Santa Messa e la convivialità serale, lasciandoci a fine giornata con un particolare senso di pienezza che è stato sicuramente il “souvenir” più gradito che abbiamo portato al nostro rientro a Roma; e poi la fatica del “salire” che si apre allo stupore della bellezza dei panorami una volta arrivati in cima, i legami con i vecchi amici che si rinsaldano e quelli con i nuovi che maturano; insomma un’esperienza da non dimenticare e anzi da serbare nel cuore, proprio come ci insegna la nostra Mamma del Cielo quando abbiamo a che fare con le cose del buon Dio.
E allora… arrivederci a Soraga!
Santa Caterina da Siena e Santa Maria sopra Minerva
mistica, arte e impegno nella Roma tardo medievale
FATIMA. IL MUSICAL
IL MESSAGGIO DI FATIMA ATTUALIZZATO
CON L’AMORE GESÙ HA VINTO LA MORTE
DAL SEPOLCRO NASCE LA VITA
SEGUIAMO IL SIGNORE GESÙ NELLA SETTIMANA SANTA
Sulle orme del nostro Redentore
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Volete dire le lodi a Dio? Siate voi stessi quella lode che si deve dire, e sarete la sua lode, se vivrete bene. (Sant'Agostino)